Il 6 maggio, a partire dalle 20, presso il Teatro Apollo di Lecce si festeggeranno i vent'anni della Bandadriatica.
Saranno ospiti tre voci salentine molto importanti anche nella storia del progetto, come Antonio Castrignanò, Maria Mazzotta e Rachele Andrioli.
Nell'articolo qui sotto troverete la descrizione di tutto l'evento e anche alcune date internazionali già annunciate per il tour estivo del ventennale del gruppo.
https://www.coolclub.it/ventanni-di-bandadriatica-al-teatro-apollo-di-le...